Oggi vi sveleremo come velocizzare il vostro iPhone in soli 10 secondi.
A volte iPhone si può rallentare senza motivo, le App sono rallentate o crashano, le cose non funzionano bene come vorremmo e noi non sappiamo come mai, ma soprattutto cosa fare?
Di solito, la soluzione è quella di spegnere e riavviare il dispositivo, ma se inspiegabilmente avete solo 10 secondi per risolvere i problemi del vostro iPhone, ecco un utile trucco per aiutarvi.
Il sistema è semplice e veloce: basterà sbloccare il dispositivo premere il tasto Power, attendere che compaia la barra di spegnimento; dopo di che rilasciare il tasto Power e premere il tasto Home fino a che non comparirà nuovamente la schermata Home del nostro dispositivo.
Ricordate il passaggio dello sblocco del dispositivo altrimenti quando terrete premuto il tasto Home si attiverà Siri e la procedura verrà interrotta.
Questo non vale ovviamente solo per iPhone, funzionerà con qualsiasi dispositivo iOS come un iPad o iPod touch. Si tratta di un modo semplice e veloce che consente di risolvere i problemi che possono sempre capitare, come rallentamento del dispositivo o crash anomali delle applicazioni.
Seguiteci per altri tutorial e informazioni
-Leasing
Seguiteci per altri tutorial e informazioni
-Leasing
Nessun commento:
Posta un commento